Circolo Miani - Benvenuto !

Il Catone, detto il Censore, Triestino.
Oggi sul Piccolo ennesimo pistolotto moraleggiante di Paolo Rumiz sulle dichiarazioni della Serracchiani. Ecco ci mancava solo lui e adesso siamo al completo. Questo epigono in sedicesimi..

Dipiazza, il Piccolo e Rumiz.
Impagabilmente silente il Sindaco sulla Ferriera dopo il servizio delle Iene, fa parlare la Polli ed un ammiratore sulle Segnalazioni, che la Ferriera parla già da sola. ..

Benvenuto !

.: Per conoscerci :.

Circolo Miani: Casella postale 3033 Trieste 2

34123  Trieste

Tel. 040.383323  -   Fax: 040.383780

mail: info@circolomiani.it

Registrati qui per ricevere automaticamente tutte le notizie

.: AIUTACI AD AIUTARTI :.

Destina il tuo 5 x 1000

per la sopravvivenza del Circolo Miani.

Scrivi sul tuo modulo CUD o dichiarazione dei redditi di quest'anno il nostro codice fiscale 90012740321

nella apposita casella.

Clicca qui per vedere le istruzioni.

Presentazione del Circolo Clicca qui

.: Per aiutarci :.

IBAN: IT62 N01030 02203 000001171515

Notizie
20/05/17 - Dipiazza: “Arvedi a Trieste? Abbiamo fatto Bingo!” - Intervista al Piccolo dell’11 luglio 2007 alla notizia dell’interessamento di Arvedi per l’acquisto della Ferriera dalla decotta Lucchini Italia-Severstal russa.Il Sindaco Dipiazza: “Non ci penso nemmeno” (a richiedere all’amico Renzo Tondo Presidente della Regione la revisione dell’AIA rilasciata alla Ferriera ... (Leggi tutta la notizia)

13/05/17 - Ma Debora Serracchiani è razzista? - Fino agli anni Settanta del secolo scorso, e sembra ieri, nell’allora cultura e pratica del Partito Comunista più forte d’Europa, esisteva la consuetudine che il “comunista” doveva “dare l’esempio”. Ovvero essere un cittadino modello, primo a scuola, sul lavoro, nella solidarietà ... (Leggi tutta la notizia)

08/05/17 - “Ferriera 365 giorni. Dipiazza dimettiti.” - “Ferriera 365 giorni. Dipiazza dimettiti.”Trieste. Lunedì 19 giugno 2017 alle ore 18 in piazza Unità dinanzi al Municipio.Passaparola!Cliccare sulla scritta qui sotto per far partire il video delle Iene.http://www.iene.mediaset.it/…/toffa-i-politici-cambiano-l%E… ... (Leggi tutta la notizia)

04/05/17 - Ferriera. Ignoranza o peggio? - Le due pagine del Piccolo di oggi sono la plastica conferma di quanto da noi scritto e detto da anni. E stranamente accuratamente censurato dalla stampa che preferisce ospitare gli amici del Sindaco che sul tema capiscono meno dell’Arpa. Sarà ... (Leggi tutta la notizia)

02/05/17 - Dal Ministero della Salute (che non c’è). - Grazie al contributo di Maurizio Martini, pubblichiamo i risultati del rapporto del ministero della Salute sui 44 luoghi e siti più inquinati d’Italia. Dai tumori all’asma. Ecco che cosa rischiano oltre 6 milioni di italiani. E’ importante che la gente ... (Leggi tutta la notizia)

Ultimi Articoli:
Un suggerimento di buon senso. - Per non lasciare l’iniziativa alla irrazionale disumanità. Il fenomeno di massa dell’immigrazione da parte delle popolazioni in fuga dalla guerra, dalle dittature e dalla povertà, che in questo caso significa spesso morte per fame, negli anni a venire sarà una costante ... Continua

Ilva = Ferriera. Europa = Italia? - Va ricordato che la Banca Europea ha finanziato Arvedi con cento milioni di euro su Trieste e Cremona. Ilva di Taranto, il cortocircuito dell'Europadi Antonia BattagliaArticolo pubblicato su MicroMega L’Unione Europea ha aiutato l’Ilva. Tra il 2010 e il 2012, con circa ... Continua

Ferriera. Un gigantesco Perché? - Perché le forze politiche e la pletora di associazioni più o meno ambientaliste non si sono associate nel giugno 2015 all’iniziativa del Circolo Miani ed alla denuncia in Procura? Perché il Circolo Miani e Maurizio Fogar sono oggetto da anni di ... Continua

Ferriera. Basta si, ma con gli inesperti. - Sono giorni che il Comune e gli ambientalisti del suo seguito vantano come una vittoria che la Conferenza dei Servizi regionale abbia condiviso la loro richiesta di contestare a Siderurgica Triestina in Arvedi la mancata copertura dei “parchi minerari”. Fatte le ... Continua

Ferriera: le analisi della procura - Ferriera: le analisi della procura

Circolo Miani - Presentazione Circolo Miani

Altri Siti
Istituzioni
Notizie

Powered by: Kreativamente.3go.it - 23 May, 2017 - 10:45 am - Visitatori Totali Nr.