Circolo Miani - Benvenuto !

Ferriera. Che fine ha fatto Baby Jane?
Alias Pierluigi BarbieriAlias dirigente scientifico ARPA FVGAlias assessore mancato del mancato risindaco Cosolini.Alias consulente del Sindaco Dipiazza per la Ferriera. Siamo sinceramente preoccupati, da mesi se ne..

Ferriera e Rigassificatore. Le amnesie del Sindaco.
Difetta, e molto, di memoria il Sindaco Dipiazza. In gennaio di quest’anno, nonostante sullo schermo comparissero le immagini della sceneggiata in diretta a Telequattro, Roberto Dipiazza negò..

Benvenuto !

.: Per conoscerci :.

Circolo Miani: Casella postale 3033 Trieste 2

34123  Trieste

Tel. 040.383323  -   Fax: 040.383780

mail: info@circolomiani.it

Registrati qui per ricevere automaticamente tutte le notizie

.: AIUTACI AD AIUTARTI :.

Destina il tuo 5 x 1000

per la sopravvivenza del Circolo Miani.

Scrivi sul tuo modulo CUD o dichiarazione dei redditi di quest'anno il nostro codice fiscale 90012740321

nella apposita casella.

Clicca qui per vedere le istruzioni.

Presentazione del Circolo Clicca qui

.: Per aiutarci :.

IBAN: IT62 N01030 02203 000001171515

Notizie
16/08/17 - Ferriera. Riassumendo. - Stabilimento. Appare pacifico, anche ad occhio nudo, l’emergenza dell’Altoforno che continua a perdere oltre centomila metri cubi di gas, letale anche se respirato all’aperto, al giorno. Lo stato dei Depolverizzatori di Altoforno, Agglomerato e Cokeria è semplicemente comatoso. Così dicasi per la ... (Leggi tutta la notizia)

15/08/17 - Buon Ferragosto con la “cattiva” politica. - Lo abbiamo sempre detto, e dal 1998, la vicenda Ferriera è la cartina di tornasole, insomma la riprova, del fallimento di tutta una classe politica, amministrativa, industriale, sindacale e giornalistica triestina e regionale. Ferriera non significa solo terribile danno alla salute ... (Leggi tutta la notizia)

12/08/17 - Ferriera. Il bue che da del cornuto all’asino. - La tragedia degli inganni.   Non sappiamo veramente da dove iniziare a commentare le vuote e sbagliate parole comparse sul piccolo giornale di oggi. Iniziamo dal “Maior”, ovvero dall’Assessore regionale all’Ambiente, l’isontina Sara Vito. Elogia i controlli e la pronta vigilanza dell’Arpa che ... (Leggi tutta la notizia)

11/08/17 - Trieste città Porto. - Lo abbiamo scritto da anni ma ora l’occasione si presenta concreta e fattibile. Dopo il decreto ministeriale che, va riconosciuto, è frutto del lavoro soprattutto della Presidente della Regione e del Presidente dell’Autorità Portuale per l’Alto Adriatico, siamo alla riprova dei ... (Leggi tutta la notizia)

09/08/17 - Ferriera. L’annacarsi del Sindaco Dipiazza. - Deve avere origini siciliane più che friulane. Infatti l’ennesimo atto, una diffida ma non ad Arvedi bensì alla Regione, rientra a pieno titolo nella tradizione ventennale di Dipiazza verso le proprietà della Ferriera.Nel dialetto siciliano: «Annacare / annacarsi = affrettarsi e ... (Leggi tutta la notizia)

Ultimi Articoli:
Alle politiche vota? Grazie NO! - Se va in porto questa ennesima truffa spacciata per nuova legge elettorale alla “tedesca”. Che di tedesco ha solo l’usanza del rutto, alla faccia di noi cittadini elettori. Se rimane inalterata la struttura piramidale e padronale delle principali forze politiche (PD, 5Stelle, ... Continua

Un suggerimento di buon senso. - Per non lasciare l’iniziativa alla irrazionale disumanità. Il fenomeno di massa dell’immigrazione da parte delle popolazioni in fuga dalla guerra, dalle dittature e dalla povertà, che in questo caso significa spesso morte per fame, negli anni a venire sarà una costante ... Continua

Ilva = Ferriera. Europa = Italia? - Va ricordato che la Banca Europea ha finanziato Arvedi con cento milioni di euro su Trieste e Cremona. Ilva di Taranto, il cortocircuito dell'Europadi Antonia BattagliaArticolo pubblicato su MicroMega L’Unione Europea ha aiutato l’Ilva. Tra il 2010 e il 2012, con circa ... Continua

Ferriera. Un gigantesco Perché? - Perché le forze politiche e la pletora di associazioni più o meno ambientaliste non si sono associate nel giugno 2015 all’iniziativa del Circolo Miani ed alla denuncia in Procura? Perché il Circolo Miani e Maurizio Fogar sono oggetto da anni di ... Continua

Ferriera: le analisi della procura - Ferriera: le analisi della procura

Circolo Miani - Presentazione Circolo Miani

Altri Siti
Istituzioni
Notizie

Powered by: Kreativamente.3go.it - 18 August, 2017 - 1:07 am - Visitatori Totali Nr.