Circolo Miani - Benvenuto !

Ferriera. Le bufale dei dipiazzisti.
Siccome non sanno proporre nulla di concreto, perché non conoscono pressoché nulla del ciclo produttivo dello stabilimento, l’unico loro sforzo è concentrato, aggrappato perfino, alla difesa ad oltranza del sindaco Dipiazza, dell’assessora Polli..

Dipiazza, meno chiacchiere e firma!
Come a Cremona, ma Arvedi qui ci mette meno quattrini, molti di meno. Siderurgica Triestina sponsorizza, dopo la Triestina, il torneo di Basket della Servolana. ..

Benvenuto !

.: Per conoscerci :.

Circolo Miani: Casella postale 3033 Trieste 2

34123  Trieste

Tel. 040.383323  -   Fax: 040.383780

mail: info@circolomiani.it

Registrati qui per ricevere automaticamente tutte le notizie

.: AIUTACI AD AIUTARTI :.

Destina il tuo 5 x 1000

per la sopravvivenza del Circolo Miani.

Scrivi sul tuo modulo CUD o dichiarazione dei redditi di quest'anno il nostro codice fiscale 90012740321

nella apposita casella.

Clicca qui per vedere le istruzioni.

Presentazione del Circolo Clicca qui

.: Per aiutarci :.

IBAN: IT62 N01030 02203 000001171515

Notizie
24/06/17 - Ferriera. Se Dipiazza fosse veramente un Sindaco. - Un sindaco che avrebbe voluto veramente porre fine al dramma Ferriera, non in cento giorni (anche se tecnicamente per chiudere l’area a caldo ne bastano 21), ma diciamo in sei mesi, si sarebbe comportato così. 1) Non fidandosi dell’Arpa. Come da ... (Leggi tutta la notizia)

23/06/17 - La Trieste che non c’è. - L’altra faccia di Trieste che non esiste per Piccolo e Sindaco.La sintetizziamo perché molto già ne abbiamo scritto.Non solo Ferriera ed inquinamento (giardini e parchi giochi per i bimbi, inibiti da oltre un anno).Il degrado inarrestabile dei quartieri semi e ... (Leggi tutta la notizia)

21/06/17 - Ferriera. Dipiazza e Cosolini: il Duo Lescano. - Dipiazza-Cosolini, da Sindaci.“Il comune ha le mani legate. Non può fare niente. Solo la Regione può chiudere la Ferriera”.Cosolini-Dipiazza, da assessori e capigruppo regionali.“Se vuole chiudere la Ferriera che il Sindaco faccia una ordinanza. Lo può fare.” Rivolti a Dipiazza-Cosolini ... (Leggi tutta la notizia)

20/06/17 - Il Piccolo Dipiazza. - Intanto grazie alla settantina (69 più il cronista del piccolo giornale, FD) che ieri hanno partecipato all’iniziativa promossa da NO FERRIERA, Circolo Miani e Servola Respira per celebrare il primo anno della terza amministrazione Dipiazza che sulla Ferriera, chiusura dell’area ... (Leggi tutta la notizia)

19/06/17 - Il Vescovo in Ferriera. - Nulla di nuovo sotto il sole inquinato   Riproduciamo l’articolo pubblicato il 17 giugno sulla visita pastorale del Vescovo Crepaldi in Ferriera, accompagnato da Arvedi, ma con sai poca partecipazione di dipendenti. Non occorreva andare poi in parrocchia a Servola per incontrarlo, come ... (Leggi tutta la notizia)

Ultimi Articoli:
Alle politiche vota? Grazie NO! - Se va in porto questa ennesima truffa spacciata per nuova legge elettorale alla “tedesca”. Che di tedesco ha solo l’usanza del rutto, alla faccia di noi cittadini elettori. Se rimane inalterata la struttura piramidale e padronale delle principali forze politiche (PD, 5Stelle, ... Continua

Un suggerimento di buon senso. - Per non lasciare l’iniziativa alla irrazionale disumanità. Il fenomeno di massa dell’immigrazione da parte delle popolazioni in fuga dalla guerra, dalle dittature e dalla povertà, che in questo caso significa spesso morte per fame, negli anni a venire sarà una costante ... Continua

Ilva = Ferriera. Europa = Italia? - Va ricordato che la Banca Europea ha finanziato Arvedi con cento milioni di euro su Trieste e Cremona. Ilva di Taranto, il cortocircuito dell'Europadi Antonia BattagliaArticolo pubblicato su MicroMega L’Unione Europea ha aiutato l’Ilva. Tra il 2010 e il 2012, con circa ... Continua

Ferriera. Un gigantesco Perché? - Perché le forze politiche e la pletora di associazioni più o meno ambientaliste non si sono associate nel giugno 2015 all’iniziativa del Circolo Miani ed alla denuncia in Procura? Perché il Circolo Miani e Maurizio Fogar sono oggetto da anni di ... Continua

Ferriera: le analisi della procura - Ferriera: le analisi della procura

Circolo Miani - Presentazione Circolo Miani

Altri Siti
Istituzioni
Notizie

Powered by: Kreativamente.3go.it - 26 June, 2017 - 5:29 am - Visitatori Totali Nr.