Circolo Miani - Accesso Negato

Il senso di DiPi per le statue.
Il Vate con vista sui cassonetti delle scovazze.Alice al Depuratore fognario cittadino.E quella di Ressel prossima ventura all'Inceneritore di via Errera?..

Società politica e Società civile. Dedicato a Trieste.
Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di sapere fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille. (politica e dintorni)Si chiama pregiudizio di conferma, ovvero ciò a cui si vuole ardentemente credere e non importa..

Non hai effettuato l'accesso o non hai autorizzazioni per accedere in questa area.

Se sei gia' registrato effettua l'autentificazione qui.

Se sei gia' registrato, questa area è dedicata a coloro che acquistano servizi. Clicca qui per sottoscriverti!

Clicca qui se ancora non sei registrato.
Powered by: Kreativamente.3go.it - 15 December, 2019 - 8:18 am - Visitatori Totali Nr.